rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Topi nei locali della guardia medica di Latina Scalo, la denuncia all'Ordine dei medici

Cinque medici scrivono al presidente Giovanni Maria Righetti segnalando il problema, dopo i ripetuti appelli lanciati alla Asl rimasti inevasi. La segnalazione è corredata di foto e video

La denuncia arriva direttamente dall'Ordine dei medici di Latina, dopo una segnalazione, ora pubblicata sul sito istituzionale delll'Ordine, inviata al presidente Giovanni Maria Righetti da parte di alcuni medici in servizio alla guardia medica di Latina Scalo. Il caso riguarda un'invasione di topi all'interno dei locali sanitari che ospitano i pazienti. E la segnalazione è arrivata all'Ordine dei medici corredata di foto e video. 

"Caro Presidente - si legge nella lettera a Righetti - con la presente vorrei informarti per renderti partecipe del disagio in cui versa la condizione lavorativa e professionale di cinque medici addetti al servizio di continuità assistenziale presso la sede di Latina scalo. Viste le continue segnalazioni inviate alla dirigenza della Asl di Latina rimaste inevase riguardanti i frequenti episodi di violenza accaduti ,comunicati alle forze dell”ordine e rimasti inevasi, scrivo per chiedere sostegno morale ed attiva di intercessione presso le autorità competenti preconizzando eventi di ordine pubblico e sanitario che si stanno perpetuando sul nostro posto di lavoro. Stanotte infatti è avvenuto l’ennesimo episodio di presenza di roditori all’interno dei locali della guardia medica di Latina Scalo". 

Si chiede quindi all'Ordine di intervenire e di intercedere con le autorità competenti per risolvere il problema.

Allegati

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Topi nei locali della guardia medica di Latina Scalo, la denuncia all'Ordine dei medici

LatinaToday è in caricamento