rotate-mobile
Cronaca Fondi

Fondi, arrestato trafficante di eroina: droga nascosta nell'intestino

Operazione della guardia di finanza che ha fatto scattare le manette ai polsi di un uomo già noto alle forze dell'ordine. Fermato di ritorno da Napoli: aveva ingerito un involucro di eroina

Trafficante di eroina arrestato a Fondi. L’operazione è della guardia di finanza che ha fatto scattare le manette ai polsi di un uomo di nazionalità indiana nell’ambito di un servizio straordinario per il contrasto e la produzione delle sostanze stupefacenti.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, era già stato più volte fermato e denunciato ma era sempre riuscito ad evitare l’arresto grazie alle modiche quantità di stupefacenti di volta in volta sequestrategli.

A distanza di tempo si è così “trasformato” da spacciatore in “trafficante”: di ritorno da Napoli, infatti, è stato fermato dalle fiamme gialle a Fondi con un involucro contenete eroina nascosto nell'intestino.

L’uomo aveva infatti ingerito circa 20 grammi di eroina occultati in un involucro realizzato in modo approssimativo che, qualora non recuperato nell’immediato, rompendosi nell’intestino avrebbe potuto determinare conseguenze letali per lo spacciatore indiano.

L’uomo è stato così arrestato, mentre tutto lo stupefacente è stato sequestrato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fondi, arrestato trafficante di eroina: droga nascosta nell'intestino

LatinaToday è in caricamento