Traffico di auto rubate: la polizia denuncia tre ricettatori a Fondi

Due di loro, già noti alle forze dell'ordine, erano stati sorpresi alla guida di una vettura rubata a Terracina e dotata di sistema satellitare antifurto grazie al quale è stata rintracciata. Denunciato anche un minorenne

Controlli a tappeto a Fondi, da parte degli agenti del commissariato di polizia, nell’ambito di un’attività di prevenzione e repressione dei reati predatori. Il bilancio è di diverse denunce per ricettazione per un traffico di auto rubate. L’ultima denuncia a carico di un uomo di 52 anni del posto, per la ricettazione di due auto, una Peugeot e una Fiat Panda, rubate nei giorni scorsi rispettivamente a Fondi e a Terracina. Pochi giorni prima l’uomo era stato giò sorpreso in compagnia di un complice, di 47 anni, anche lui già noto alle forze dell’ordine, alla guida di un’auto rubata a Terracina.

La vettura, dotata di sistema satellitare antifurto, era stata rintracciata nella città di Fondi. Nell’ambito degli stessi controlli sul territorio, gli uomini del commissariato hanno poi denunciato alla Procura presso il Tribunale dei minori di Roma un ragazzo di 17 anni per ricettazione. Questa volta si trattava di uno scooter 50 rubato a Terracina. Un’altra vettura oggetto di furto, una Alfa Romeo station wagon,  è stata infine recuperata dai poliziotti nelle vicinanze dello stadio comunale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sulla Pontina: investito da un tir, muore un uomo di 43 anni

  • Coronavirus Latina, la curva sale ancora: 260 nuovi contagi in provincia. Tre i decessi

  • Coronavirus Latina: sono 169 i nuovi casi positivi in provincia. Altri tre decessi

  • Coronavirus Latina: nuovi casi ancora sopra i 200 in provincia. Altri 6 decessi

  • Coronavirus, contagi in risalita: 180 casi e ancora quattro decessi in provincia

  • Coronavirus Latina, altri 231 contagi. Ma non c'è alcun decesso nelle ultime 24 ore

Torna su
LatinaToday è in caricamento