rotate-mobile
Cronaca Terracina

Traffico di droga tra Napoli e Palermo, arrestata anche una 48enne di Terracina

Due uomini, oltre alla donna, sono finiti in manette nelloperazione "Soldier" della polizia di Palermo. "L'indagine ha consentito di smantellare l'intera organizzazione criminale, volta al traffico e allo smercio di droga sul territorio siciliano"

Anche una 48enne di Terracina è finita in manette nell’ambito di un’operazione antidroga della polizia a Palermo che ha portato all’arresto di tre persone.

Insieme alla donna sono stati catturati anche due napoletani di 54 e 50 anni. Nel corso dell’operazione denominata “Soldier” gli agenti hanno notificato gi ordini di custodia in carcere alle tre persone; il provvedimento è del Gip del Tribunale di Palermo su richiesta della Dda. 

Come si legge su PalermoToday, la droga partiva da Napoli e arrivava sul mercato palermitano anche grazie all'operato di insospettabili corrieri. Dalle indagini della Squadra Mobile di Palermo e quella di Napoli è emerso che i diversi viaggi erano stati organizzati dai due uomini seguendo la rotta dal capoluogo campano verso quello siciliano.

“L’indagine - si legge ancora su PalermoToday - ha consentito, quindi, di smantellare l’intera organizzazione criminale, volta al traffico e allo smercio di droga sul territorio siciliano e ha altresì permesso di integrare, verso gli indagati, capi d’accusa principalmente relativi all’associazione, finalizzata al traffico delle sostanze stupefacenti e alla loro commercializzazione”.

TUTTI I PARTICOLARI SU PALERMOTODAY

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico di droga tra Napoli e Palermo, arrestata anche una 48enne di Terracina

LatinaToday è in caricamento