rotate-mobile
Cronaca Via Don Morosini

Mercato coperto, Comune: "Entro novembre il trasferimento"

Dopo l'intervento dei Nas presso la struttura di via Don Morosini, l'assessore Di Rubbo assicura che entro il mese prossimo il mercato verrà trasferito, temporaneamente, all'ex consorzio agrario

Dopo la notizia del sequestro da parte dei Nas dei magazzini del seminterrato del mercato annonario, l’amministrazione, per voce dell’assessore Giuseppe Di Rubbo, è intervenuta per fare il quadro della situazione.

Ricordiamo che mesi fa era stato annunciato il trasferimento (provvisorio) del mercato coperto presso l’ex consorzio agrario per permettere la realizzazione di una serie di lavori presso la struttura di via Don Morosini. 

Entro il mese di novembre, come già affermato precedentemente, saranno completati i lavori nei capannoni dell’ex consorzio agrario alle spalle del teatro “D’Annunzio”, dove saranno temporaneamente trasferiti i banchi dello storico mercato annonario.

Si sta provvedendo all’installazione degli arredi, per cui nella tempistica preventivata si riuscirà a provvedere al trasferimento dei locali, ottemperando così anche all’obbligo dei sessanta giorni di tempo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato coperto, Comune: "Entro novembre il trasferimento"

LatinaToday è in caricamento