rotate-mobile
Cronaca

Trasporti, 415 nuovi bus Cotral: dalla Regione via libera al bando

Autorizzato il bando di gara per la fornitura e la manutenzione dei nuovi autobus di linea: l’annuncio della Regione Lazio in una nota

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

La Regione Lazio ha autorizzato il bando di gara per la fornitura e la manutenzione dei nuovi autobus di linea.

Cotral spa potrà indire il bando per l’acquisto e la manutenzione dei nuovi bus. La procedura adottata, dopo la verifica preventiva svolta dall’Anac (Autorità nazionale anti corruzione) in base al Protocollo sottoscritto con la Regione Lazio, è l’accordo quadro per circa 415 pullman di linea.

L’accordo quadro consiste in un programma di contratti che non dà luogo ad “un obbligo a contrarre” per la stazione appaltante in assenza dei necessari finanziamenti.

Per questo la Regione ha anche autorizzato Cotral spa alla definizione del primo contratto applicativo per un importo di 25,7 milioni di euro, già previsti nel bilancio regionale 2016, mentre i costi di manutenzione graveranno sul bilancio di Cotral spa”.

Così la Regione Lazio in una nota

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporti, 415 nuovi bus Cotral: dalla Regione via libera al bando

LatinaToday è in caricamento