Terracina, torna la navetta gratuita A1 Mare. Avvio anticipato per l’estate 2017

Il servizio di trasporto pubblico turistico allestito dal Comune al via da lunedì 12 giugno; si concluderà il 10 settembre. Assessore Zappone: "Prosegue l'impegno per una mobilità sostenibile e migliori servizi turistici"

Novità per l’estate a Terracina dove la navetta gratuita A1 Mare "parte" quest’anno con grande anticipo rispetto al passato ed estende la sua durata oltre il mese di agosto. 

A rendere note le novità rispetto al servizio di trasporto pubblico turistico allestito dal Comune di Terracina, è la stessa Amministrazione. Infatti, l’estate 2017 della navetta gratuita durerà un mese in più rispetto agli anni precedenti cominciando oggi, lunedì 12 giugno e concludendo il suo viaggio il 10 settembre. 

“L’Amministrazione vuole dare un ulteriore segnale di sensibilità verso la mobilità sostenibile e migliori servizi turistici - ha commentato l’assessore all’Ambiente e al Trasporto Pubblico, Emanuela Zappone -. Quest’anno abbiamo deciso di stabilire il capolinea presso il parcheggio del Molo Gregoriano, nella zona del porto, per una migliore fruibilità. L’estensione di un mese del servizio testimonia l’apprezzamento espresso dall’utenza e come si stia puntando ad offrire una città sempre più a misura delle famiglie e dell’ambiente. In tutte le attività turistiche verrà esposta la locandina che pubblicizza l’iniziativa. 

La priorità che ci siamo imposti – prosegue l’assessore della giunta Procaccini – è un progetto di città che punti al miglioramento continuo della qualità della vita. Cerchiamo di far corrispondere ogni nostra azione ad un tassello di questo mosaico che richiede un lavoro lungo e impegnativo, soprattutto in relazione alla modifica delle abitudini di tutti noi che conducono al cambiamento di un’intera cultura cittadina. Devo dire che i terracinesi hanno cominciato da tempo ad assumere atteggiamenti virtuosi che confortano queste scelte”. 

L’assessore Zappone conclude esprimendo il proprio “ringraziamento agli Uffici Comunali per il lavoro svolto e all’azienda di trasporto pubblico Cotri per la disponibilità alla ricerca continua di soluzioni per migliorare la qualità dei servizi forniti”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Latina usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: i contagi non si fermano: 139 nuovi casi nel Lazio e 11 in provincia

  • Latina, operazione "Dirty Glass": i nomi degli arrestati. Tra loro anche due carabinieri

  • Coronavirus, casi ancora in forte aumento: 165 in più nel Lazio e 23 in provincia

  • Operazione Dirty Glass: riciclaggio, estorsione e corruzione. Ecco i ruoli dei personaggi coinvolti

  • Operazione Dirty Glass: chi è Natan Altomare, "soggetto scaltro e pericoloso"

  • “Spregiudicato e di grande caratura criminale”: ecco chi è Luciano Iannotta

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LatinaToday è in caricamento