Trasporti, Cotral: dal 7 gennaio cambino gli orari degli autobus

A darne notizia la Cotral: “E' previsto un rafforzamento del servizio di trasporto extraurbano nei giorni feriali (dal lunedì al venerdì) e una razionalizzazione nei festivi”

Cambiano gli orari delle corse dei bus Cotral con l’inizio dell’anno nuovo per garantire “più regolarità e maggiore puntualità”. A darne notizia la stessa Cortal con una nota.

I cambiamenti sono previsti dal 7 gennaio 2016. “Si tratta di una programmazione totalmente rivoluzionata rispetto al passato con modifiche radicali nella frequenza delle corse - si legge -. E' previsto un rafforzamento del servizio di trasporto extraurbano nei giorni feriali (dal lunedì al venerdì) e una razionalizzazione nei festivi. L'obiettivo è garantire le corse nelle fasce orarie di punta, ponendo la massima attenzione alle esigenze degli utenti che quotidianamente fruiscono dei mezzi per spostamenti essenziali: scuola e lavoro.

La rimodulazione del servizio tiene conto anche delle peculiarità dei territori, a favore di quelli che non dispongono di alternative al trasporto su gomma”.

I nuovi orari saranno disponibili sul sito cotralspa.it a partire dal prossimo lunedì 21 dicembre, attraverso l’App Cotral Spa per dispositivi mobili e presso tutte le biglietterie e i capolinea dell'azienda.

A disposizione degli utenti anche il call center aziendale al numero 06-72057205, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18.
 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Latina usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sulla Pontina: investito da un tir, muore un uomo di 43 anni

  • Coronavirus, altri 209 contagi e tre morti in provincia. Boom di casi a Terracina

  • Coronavirus Latina: nuovi casi ancora sopra i 200 in provincia. Altri 6 decessi

  • Morto dopo un inseguimento, la guardia giurata condannata a nove anni per omicidio

  • Coronavirus Latina: 149 i nuovi casi in provincia, ma i guariti sono 190. Altri 4 decessi

  • Coronavirus Latina, altri 231 contagi. Ma non c'è alcun decesso nelle ultime 24 ore

Torna su
LatinaToday è in caricamento