Terracina e Ponza: da giovedì 13 luglio collegamenti settimanali con Ventotene

Fino al 31 di agosto, la NLG, Navigazione Libera del Golfo, effettuerà collegamenti settimanali, ogni giovedì, con Ventotene da Terracina e Ponza

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Collegamenti marittimi: Ventotene, dal 13 luglio collegamenti settimanali da Terracina e Ponza.

Da giovedì 13 luglio e fino al 31 di agosto, la NLG, Navigazione Libera del Golfo, effettuerà collegamenti settimanali, ogni giovedì, con Ventotene che sarà raggiungibile in soli 45 minuti grazie al Vesuvio Jet, ammiraglia della flotta in grado di viaggiare fino a 30 nodi di trasportare 450 passeggeri nel massimo comfort.

Partenza da Ponza alle 10.15 e arrivo a Ventotene alle ore 11.00 il ritorno invece alle 17.15 con arrivo alle ore 18.00. Il costo è di 26,50 euro per gli adulti e 21,50 per i bambini.

Da Terracina invece, partenza alle 8,40 e arrivo a Ventotene alle ore 11,00 dopo aver fatto scalo a Ponza, il ritorno ore 17,15 da Ventotene e arrivo a Terracina alle ore 19,30 al costo di 52,50 per adulti e 31,50 per bambini. Tali tariffe comprendono sia il viaggio di andata che quello di ritorno.

Per il giovedì 20 luglio infine non è prevista alcuna prtenza perché il collegamento è stato postecipato a sabato 22 luglio in occasione del 74° anniversario dell’affondamento del piroscafo Santa Lucia affondato nel 1943 da un aereo britannico nel corso del 2° conflitto mondiale.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LatinaToday è in caricamento