rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Norma

Trasporti, Simeone: “Studenti protestano per i disagi. Intervenga la Regione”

Questa mattina i ragazzi di Norma hanno manifestato sotto la Prefettura contro i disservizi causati dalla Cotral. Li ha incontrati il consigliere regionale di Forza Italia Simeone: "Zingaretti esca dal silenzio"

Intervenga la Regione”. A parlare è il consigliere regionale di Forza Italia che questa mattina ha incontrato gli studenti che hanno manifestato sotto la Prefettura contro i disservizi causati da Cotral nel trasporto da Norma al capoluogo dove iragazzi frequentano le scuole.

“Sono anni che il numero di corse e di mezzi è insufficiente tanto da mettere a rischio l’incolumità di questi giovani costretti a stare in piedi in pullman sovraffollati con un rischio altissimo per la loro sicurezza - cimenta Simeone in una nota -. Anche gli autisti dei mezzi Cotral che più volte hanno sollevato il problema non sono stati ascoltati.

Approfondirò immediatamente quanto sta accadendo e cercherò di trovare delle soluzioni al più presto. Tutto questo ha del vergognoso. Questa battaglia si somma a quella che stiamo portando avanti per gli studenti dell’Istituto Agrario che ogni giorno a causa del disinteresse della Regione sono costretti ad affrontare gravi disagi.

Il presidente Zingaretti non può continuare a far finta di non vedere - conclude il consigliere di Forza Italia -. Lo deve a questi giovani, lo deve alle loro famiglie che chiedono servizi e ottengono solo il silenzio in cambio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporti, Simeone: “Studenti protestano per i disagi. Intervenga la Regione”

LatinaToday è in caricamento