rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Sicurezza, monitor con immagini live sui treni. Zingaretti: “Lazio all’avanguardia”

Importante novità per quanto riguarda la sicurezza a bordo dei treni regionali. Governatore del Lazio: "Si tratta di un'innovazione tecnologica che ci pone all'avanguardia tra le regioni italiane nell'utilizzo di monitor video a bordo delle ferrovie"

Telecamere e monitor “live” sui treni regionali del Lazio. Questa la novità, in tema di sicurezza, che attende i pendolari pontini e del resto della regione e che è stata annunciata oggi dal presidente Zingaretti. 

Una novità che pone il Lazio all’avanguardia in Italia. 

“Per i pendolari delle linee ferroviarie del Lazio gestite da Trenitalia sono in arrivo importanti novità per quanto riguarda la sicurezza a bordo dei treni. 

Si tratta - commenta il governatore del Lazio - di un’innovazione tecnologica che ci pone all’avanguardia tra le regioni italiane nell’utilizzo di monitor video a bordo delle ferrovie regionali”.

“Un altro importante traguardo che tagliamo insieme a Trenitalia, con cui continua una preziosa collaborazione, e ai pendolari verso i quali ci stiamo impegnando per garantire un maggiore comfort, puntualità, offerta e sicurezza a bordo dei treni” conclude il presidente della Regione Zingaretti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza, monitor con immagini live sui treni. Zingaretti: “Lazio all’avanguardia”

LatinaToday è in caricamento