rotate-mobile
Cronaca Sezze

Trasporto pubblico, disservizi Cotral: sindaco Campoli chiede un incontro

Nonostante il primo cittadino abbia più sollecitato la società a migliorare il servizio, per i pendolari continuano i problemi . Per questo il sindaco ha sollecitato un incontro con i dirigenti

Continuano i disagi per i pendolari pontini che ogni giorno vivono delle vere e proprie odissee con i mezzi pubblici. I problemi sono sempre gli stessi, quelli che hanno denunciato più e volte e che denunciano ancora: autobus che arrivano in ritardano, che a volte non passano perché le corse vengono soppresse,  mezzi sovraffollati.

E ancora una volta, a fronte delle numerose lamentele che sono giunte dai cittadini, studenti e lavoratori che vivono quotidianamente i disservizi del trasporto pubblico, è intervenuto il sindaco di Sezze, Andrea Campoli.

Già lo aveva fatto nel mese di ottobre quando per due volte aveva scritto direttamente alla Cotral per mettere in luce le problematiche e per richiedere un intervento per garantire il servizio ai cittadini; e così oggi ha inviato una comunicazione alla società che gestisce il trasporto pubblico chiedendo un incontro il più presto possibile. 

“Il Comune di Sezze, nella persona del sindaco, riceve quotidianamente lamentale di studenti e lavoratori sul disservizio Cotral delle ore 07.10 nella linea Sezze-Latina – si legge in una nota dell’amministrazione setina -. Nonostante i vari solleciti e permanendo il disservizio che arreca danno ai viaggiatori, il sindaco Andrea Campoli ha inviato una comunicazione ai dirigenti responsabili della società COTRAL, invitandoli ad un incontro da svolgersi, nel più breve tempo possibile, nella sede municipale”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporto pubblico, disservizi Cotral: sindaco Campoli chiede un incontro

LatinaToday è in caricamento