rotate-mobile
Cronaca

Trasporto pubblico, al via i lavori di sistemazione degli autobus

L’annuncio del sindaco di Latina: aggiudicata la gara per la realizzazione dei lavori sui mezzi pubblici. Di Giorgi: “Si tratta solo del primo di una serie di interventi volti al rinnovamento del trasporto pubblico locale”

Al via i lavori di sistemazione degli autobus per il trasporto pubblico locale. Ad annunciarli il sindaco di Latina Giovanni Di Giorgi, il quale ha fatto sapere che è stata aggiudicata la gara per la realizzazione delle migliorie sui mezzi pubblici.

L’importo dell’operazione è di 240mila euro circa, destinati al compimento di lavori da compiere sui pullman soprattutto in vista dell’aumento di utilizzo da parte degli utenti previsto nei mesi estivi.

“Già da oggi in via d’urgenza abbiamo affidato i lavori per l’importo stabilito rispondendo alle esigenze di sicurezza dei cittadini e dei lavoratori che utilizzano quotidianamente i mezzi del trasporto pubblico locale” ha spiegato il primo cittadino.

“Si tratta solo del primo di una serie di interventi volti al rinnovamento del trasporto pubblico locale della nostra città, non ultimo lo studio recentemente affidato alla facoltà di ingegneria dei trasporti de l’Università La Sapienza che servirà da base di partenza per realizzare un nuovo piano d’azione e sviluppo” ha concluso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporto pubblico, al via i lavori di sistemazione degli autobus

LatinaToday è in caricamento