rotate-mobile
Cronaca Gaeta

Trasporto scolastico a Gaeta, aperte le iscrizioni: domande fino al 31 agosto

Scade il 31 agosto 2015 il termine per presentare la richiesta per usufruire del servizio di trasporto scolastico relativo alle scuole statali dell'infanzia, elementari e medie per l'anno scolastico 2015/2016

Sono state aperte le iscrizioni per il servizio di trasporto scolastico per gli istituti statali dell’infanzia, primaria e secondaria di 1° grado presenti nel territorio comunale, per l’anno scolastico 2015/2016 a Gaeta.

Ad annunciarlo il Comune il quale fa sapere che il termine ultimo per presentare le richieste è fissato al 31 agosto.

“Di norma - si legge in una nota dell’amministrazione -, il servizio ha inizio dal primo giorno di scuola e termina con l’ultimo giorno di lezione, secondo il calendario stabilito per le scuole statali dai competenti organi scolastici. Il piano di trasporto, comprendente i percorsi e le fermate degli scuolabus, verrà organizzato dai servizi scolastici comunali e dalla ditta appaltatrice in base alle iscrizioni pervenute e verranno posti in visione presso gli uffici comunali”.

Il trasporto scolastico è un servizio a domanda individuale, pertanto l’iscrizione è obbligatoria per l’utente che ne intende usufruire e i genitori interessati dovranno presentare entro il termine perentorio del 31 Agosto 2015:
1. il modello di domanda, compilato e sottoscritto dal richiedente, 
2. due foto tessera del minore da trasportare, 
3. una copia del documento d’identità, in corso di validità, del soggetto esercente la potestà genitoriale,
4. la dichiarazione ISEE, per poter essere collocato nella corrispondente fascia di contribuzione.

Per maggiori informazioni rivolgersi all'Ufficio Scuola Comunale,  negli orari di apertura al pubblico (lunedì, mercoledì e venerdì ore 9 - 12; martedì e giovedì ore 15.30 - 17.30), tel. 0771 469 463, fax 0771 469 441.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporto scolastico a Gaeta, aperte le iscrizioni: domande fino al 31 agosto

LatinaToday è in caricamento