rotate-mobile
Cronaca

Trasporto scolastico per alunni con disabilità a Cisterna, domande fino al 28 settembre

Il servizio per i ragazzi che frequentano gli Istituti Superiori siti nel territorio comunale. C’è ancora tempo per presentare le domande

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Anche quest’anno, il Comune di Cisterna di Latina organizza un servizio di trasporto scolastico per alunni con disabilità che frequentano gli Istituti Superiori siti nel territorio comunale.

Per usufruire del servizio è necessario che gli interessati presentino domanda scritta tramite l’apposita modulistica predisposta dall'Ufficio Scuola allegando il certificato di handicap rilasciato ai sensi della Legge 104/92 art.3 c.3 e della fotocopia del documento di identità del genitore.

I dati raccolti saranno trasmessi alla Direzione regionale formazione, ricerca e innovazione, scuola e università, diritto allo studio della Regione Lazio per l’erogazione del necessario contributo.

A tal fine le domande dovranno essere presentate entro e non oltre il 28 settembre 2017 presso l'Ufficio Scuola in Via Zanella n.2.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporto scolastico per alunni con disabilità a Cisterna, domande fino al 28 settembre

LatinaToday è in caricamento