rotate-mobile
Cronaca

Guasto alla linea elettrica: ritardi e treni soppressi. Nuovi disagi per i pendolari

Questa mattina, poco dopo le 6, si è registrato un guasto tecnico alla linea elettrica di alimentazione dei treni sulla linea Roma- Napoli via Formia, in direzione sud, tra Campoleone e Cisterna. Tecnici di Rfi al lavoro

Ancora una mattinata difficile per i pendolari pontini. Questa mattina, poco dopo le 6, si è registrato un guasto tecnico alla linea elettrica di alimentazione dei treni sulla linea Roma- Napoli via Formia, in direzione sud, tra Campoleone e Cisterna. Il traffico ferroviario tra le due stazioni di Campoleone e Cisterna è stato quindi sospeso.tecnici di Rfi sono al lavoro per ripristinare la piena potenzialità dell'infrastruttura ferroviaria, ma molti treni locali sono stati soppressi e si sono registrate cancellazioni, deviazioni di percorso e notevoli ritardi anche di 50 minuti su tutti i convogli in entrambe le direzioni.

L'ultimo aggiornamento di Trenitalia, poco dopo le 9, segnalava ancora la sospensione del traffico sulla tratta interessata. La situazione sta ora tornando lentamente alla normalità, ma i treni hanno subito ritardi e i pendolari hanno lamentato l'ennesimo disagio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto alla linea elettrica: ritardi e treni soppressi. Nuovi disagi per i pendolari

LatinaToday è in caricamento