rotate-mobile
Cronaca

Guasto tecnico sulla linea ferroviaria: treni in ritardo e cancellazioni sulla Roma-Formia

Circolazione ferroviaria rallentata dalle 11.40 a causa di un problema tecnico fra Cisterna e Latina. Ritardi fino a 70 minuti. Nel pomeriggio di nuovo problemi sulla Roma-Napoli

Ancora disagi per i pendolari della linea FL7, Roma – Formia nella giornata di oggi, giovedì 16 agosto. A causa di un guasto ci sono rallentamenti, convogli cancellati e ritardi alla circolazione dei treni in direzione proprio del sud pontino.

La circolazione, come fa sapere Rete Ferroviaria Italiana, è rallentata dalle 11.40 per un problema tecnico fra Cisterna e Latina. “I treni in viaggio registrano ritardi fino a 60 minuti”.

E’ in corso l’intervento dei tecnici di RFI. Solo una settimana fa un guasto tecnico ha mandato in tilt le due linee Roma – Nettuno e Roma – Napoli, via Formia bloccando la circolazione dal primo pomeriggio fino alle 21. 

Aggiornamento - Alle 14.50 la circolazione ferroviaria sulla linea FL7, Roma – Formia, ha inizato a tornare alla normalità. "I convogli in viaggio hanno subìto ritardi fino a 70 minuti, mentre tre regionali sono stati cancellati e due limitati nel percorso" comunicano da Rete Ferroviaria Italiana.

Ancora disagi

Neanche il tempo di tirare di tirare un sospiro di sollievo. Nuovi disagi dalle 15.30 sulla linea Roma – Napoli, via Formia in direzione Napoli, questa volta per un inconveniente tecnico agli impianti di circolazione fra Priverno e Monte San Biagio. Dalle 18.20 la circolazione è stata sospesa per poi essere di nuovo riattivata circa un'ora dopo. Fanno sapere da Rfi: "Rallentamenti fino a 30 minuti". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto tecnico sulla linea ferroviaria: treni in ritardo e cancellazioni sulla Roma-Formia

LatinaToday è in caricamento