menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Maltempo, rallentamenti dei treni sulla Roma-Formia e Roma-Nettuno

L'ultimo aggiornamento delle 9,30 annuncia che la circolazione è sospesa fra Campo di Carne e Nettuno (linea FL8). Servizio sostitutivo con autobus

Diversi disagi a causa del maltempo si sono registrati oggi, domenica 24 novembre, alla circolazione dei treni. Attualmente Trenitalia comunica infatti che la circolazione è sospesa fra Campo di Carne e Nettuno (linea FL8) per un movimento franoso che interessa la sede ferroviaria di Marechiaro. "I treni - si legge secondo l'ultimo aggiornamento delle 9,30 - vengono attestati a Campo di Carne. Richiesto servizio sostitutivo con autobus".

I disagi potrebbero estendersi anche alla giornata di domani, 25 novembre, sulla linea Roma- Nettuno

Rallentamenti si sono registrati in generale sulle linee FL7 e FL8 (Roma - Formia e Roma - Nettuno) a causa di inconvenienti tecnici all'infrastruttura ferroviaria dovuti alle piogge, con i treni che hanno subito ritardi fino a 60 minuti. Le squadre tecniche di Rfi proseguono il lavoro per verificare le condizioni della ferrovia e ripristinare le normali condizioni di circolazione. In corso la riprogrammazione del servizio ferroviario con cancellazioni e limitazioni.

Dalle 4 di questa mattina le forti piogge che si sono abbattute sul Lazio ha provocato danni agli impianti di circolazione ra Campoleone e Cisterna e fra Campoleone, Aprilia e Campo di Carne, sulle linee Roma-Formia e Roma - Nettuno. Nelle prime ore della mattina due intercity sono stati cancellati e un regionale limitato nel percorso.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Latina usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LatinaToday è in caricamento