rotate-mobile
Cronaca

Circolazione ferroviaria ancora interrotta tra Roma e Latina: tecnici al lavoro dopo il guasto

Attivi bus sostitutivi. Tutti gli aggiornamenti di Rete Ferroviaria italiana. Treni sospesi tra Roma - Latina e Roma -Nettuno

Resta ancora interrotta la circolazione ferroviaria tra Roma e Latina, lungo la linea Fl7 Roma-Napoli via Formia, e sulla Roma Nettuno, sospesa dalla notte di ieri, 5 ottobre, a causa dei danni provocati dal maltempo agli impianti tecnologici della linea e della stazione di Torricola.

Prosegue il lavoro dei tecnici di Rete Ferroviaria Italiana per ripristinare l'efficienza della linea e riattivare la circolazione dei treni ma al momento la riattivazione del servizio è prevista per venerdì 8 ottobre.

Dunque non ci saranno treni regionali tra Roma e Latina né fra Roma e Nettuno. Trenitalia comunica che alcuni InterCity Giorno sono sostituiti fra Roma e Napoli da una navetta ferroviaria che percorrerà la linea dell'alta velocità con fermata ad Aversa. Altri InterCity Giorno e tutti gli InterCity Notte percorrono l’itinerario via Cassino, ma con maggiori tempi di viaggio di circa un’ora e mezza.

Nelle stazioni di Roma Termini, Latina, Nettuno, Aprilia e Campoleone resta attiva l’assistenza di Trenitalia per informare e gestire eventuali necessità dei passeggeri presenti.

Attivo il servizio di smart caring e sostituzioni con bus per i collegamenti regionali Roma - Formia - Napoli, che possono avere origine o terminare la corsa a Latina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Circolazione ferroviaria ancora interrotta tra Roma e Latina: tecnici al lavoro dopo il guasto

LatinaToday è in caricamento