rotate-mobile
Cronaca

Treni: ripristinata la circolazione sulla linea Roma - Napoli, ma ancora disagi per i pendolari

Il traffico ferroviario è ripreso questa mattina dopo la sospensione di tre giorni fa per i danni provocati dal maltempo agli impianti tecnologici della linea e della stazione di Torricola

E’ stata riattivata alle 5 di oggi, venerdì 8 ottobre, la circolazione ferroviaria sulle linee Roma-Napoli (via Formia) e Roma – Nettuno, sospesa tre giorni fa per i danni provocati dal maltempo agli impianti tecnologici della linea e della stazione di Torricola.

Questa matitna, però, si sono registrati ancora disagi per i prendolari. Come comunicano da Rete Ferroviaria Italiana, infatti, la circolazione dei treni sulle due linee ha inizaito gradualmente a riprednere dalle prime ore della giornata, ma ci sono stati ancora effetti sulla mobilità con rallentamenti e ritardi. Trenitalia ieri, infatti, nell’annunciare la ripresa del traffico ferroviario, aveva spiegato che gli impianti della stazione di Torricola, pur riattivati, non sono ancora al pieno delle loro potenzialità.

La circolazione è tornata regolare solo intorno alle 13; questi gli effetti sulla mobilità ferroviaria: rallentamenti tra i 20 ed i 130 minuti per 30 treni regionali, 22 treni regionali cancellati, 14 treni regionali limitati nel percorso, 6 treni Intercity deviati su linea Cassino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treni: ripristinata la circolazione sulla linea Roma - Napoli, ma ancora disagi per i pendolari

LatinaToday è in caricamento