rotate-mobile
Cronaca

Aprilia ricorda D’Alessio, triangolare di calcio per il sindaco scomparso

Promossa dall’Aisa, l’Associazione Italiana per la Lotta alle Sindromi Atassiche, l’iniziativa “Il sabato di Domenico” si svolgerà il prossimo 23 giugno allo stadio Quinto Ricci

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Si terrà sabato 23 giugno, alle 16 presso lo stadio comunale “Quinto Ricci” di Aprilia, il triangolare di calcio Memorial Domenico D’Alessio, promosso dall’Aisa, l’Associazione Italiana per la Lotta alle Sindromi Atassiche a beneficio della quale il Comune di Aprilia ha destinato il terreno per la realizzazione di un centro di eccellenza e ricerca per lo studio di tali sindromi in località Campoverde.

L’ingresso è gratuito. Nel corso del pomeriggio si svolgerà l’intero triangolare con incontri da 30 minuti, cui prenderanno parte la Nazionale Vip Tv, la squadra rappresentativa dell’Aisa Lazio e la squadra Glorie dell’Aprilia Calcio.

L’iniziativa, denominata “Il Sabato di Domenico” è dedicata alla memoria del sindaco di Aprilia prematuramente scomparso.

“Domenico D’Alessio è stato un uomo di grandi valori morali – ha detto il presidente dell’Aisa Lazio Giovanni Mennilli – che ci ha sempre incoraggiati nella nostra missione a favore di pazienti, famiglie, ricercatori e volontari che ogni giorno combattono le atassie”.

All’organizzazione dell’evento sportivo e solidale collaborano la società sportiva Fc Aprilia, la Croce Rossa e le associazioni di protezione civile di Aprilia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aprilia ricorda D’Alessio, triangolare di calcio per il sindaco scomparso

LatinaToday è in caricamento