rotate-mobile
Cronaca

Tribunale di Latina, in arrivo quattro nuovi magistrati

Il via libera definitivo lo darà il 3 aprile il Csm. Sono destinati uno all'ufficio Gip/Gup, uno al penale e due al civile

Ormai manca soltanto la conferma definitiva del plenum del Consiglio Superiore della Magistratura che si riunirà il 3 aprile prossimo: al Tribunale di Latina arriveranno i quattro nuovi magistrati che gli erano stati assegnati.

Si tratta di Francesca Coculo, proveniente dalla sezione fallimentare del Tribunale di Larino in provincia di Campobasso; Maika Marini, proveniente dal  Tribunale di Macerata; Tiziana Tinessa, giudice delle esecuzioni presso il Tribunale di Macerata e Giuseppe Molfese che arriva dal Tribunale di Fermo.

Dei quattro magistrati uno verrà assegnato all’ufficio Gip/Gup dove stanno lavorando in quattro rispetto all’organico previsto di cinque; uno sarà invece assegnato alla sezione penale e gli altri due a quella civile e fallimentare.

Con l’arrivo di questi nuovi quattro giudici la pianta organica del Palazzo di giustizia pontino dovrebbe  essere al completo, circostanza che non si verificava ormai da qualche decennio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tribunale di Latina, in arrivo quattro nuovi magistrati

LatinaToday è in caricamento