rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Sabaudia

Maltempo, tromba d'aria a Sabaudia: divelti i pali della linea telefonica

I disagi maggiori questa mattina a Sabaudia, nelle campagne lungo la Migliara 47. Sul posto Vigili del fuoco e protezione civile, carabinieri e vigili urbani. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico

Primi danni per il maltempo e per il forte vento che da questa mattina sta interessando su tutta la provincia. Finora i disagi maggiori si sono registrati a Sabaudia dove, intorno alle 12,30, si è abbattuta una violenta tromba d'aria sulla . Nessuna persona ha riportato conseguenze, ma le raffiche di vento hanno divelto i pali della linea telefonica, con conseguenti disagi. 

Sul posto le squadre di vigili del fuoco, il comandante della polizia locale, il comandante dei carabinieri della stazione locale, la protezione civile comunale. E' stato necessario chiudere temporaneamente il tratto di strada da Strada del Villaggio a Borgo San Donato per mettere in sicurezza la carreggiata. 

Tromba d'aria-2

“Vorrei ringraziare tutti coloro che sono intervenuti nell’immediato - ha dichiato il sindaco Giada Gervasi - scongiurando situazioni di pericolo per le persone e disagi per la viabilità. Il mio particolare ringraziamento però va al signor Franco Adolfi, che con la sua segnalazione ha permesso un rapido intervento a garanzia della sicurezza e dell’incolumità pubblica”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, tromba d'aria a Sabaudia: divelti i pali della linea telefonica

LatinaToday è in caricamento