rotate-mobile
Cronaca Sermoneta

Sermoneta. ritrovato senza vita il corpo del 46enne scomparso

Il rinvenimento nel primo pomeriggio di oggi dopo che le ricerche erano state riavviate nella mattinata da parte dei vigili del fuoco. L'uomo aveva fatto perdere le sue tracce giovedì scorso

E’ stato ritrovato senza vita il corpo del 46enne di Sermoneta di cui non si avevano più notizie da ormai cinque giorni.

Il tragico rinvenimento nel primo pomeriggio di oggi, dopo che le ricerche erano state riavviate questa mattina alle prime luci del giorno da parte dei vigili del fuoco.

Le battute nella zona dei monti Lepini erano partite sabato scorso dopo la denuncia dei familiari: Mauro Bittarelli aveva fatto perdere le sue tracce da giovedì quando dopo essersi allontanato dalla propria abitazione nella borgata di Tufette non aveva fatto più ritorno. L’uomo pare in questo periodo stesse attraversando un momento difficile.

Nella giornata di ieri per aiutare nelle ricerche era stato fatto alzare in volo anche un elicottero dei vigili del fuoco ed erano stati impiegati anche gli esperti per rintracciare le persone scomparse in zone impervie. Poi la ripresa delle ricerche questa mattina all’alba fino al rinvenimento di oggi pomeriggio in una zona non molto lontana dalla sua abitazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sermoneta. ritrovato senza vita il corpo del 46enne scomparso

LatinaToday è in caricamento