rotate-mobile
Cronaca Fondi

Ragazzo scomparso nel nulla in Canada: il 18enne ha contattato la famiglia

Buone notizie da Toronto. Del giovane originario di Caserta ma che da qualche tempo viveva a Fondi, da giorni si erano perse le tracce; sta bene

Sta bene e finalmente il pericolo è rientrato: Anthony Siciliano, il giovane di 18 anni nativo della provincia di Caserta ma che da qualche anno si era trasferito con la sua famiglia a Fondi, si è messo in contatto con i parenti. 

Del ragazzo che si trovava in vacanza a Toronto, in Canada, da 4 giorni si erano perse le proprie tracce. L’ultimo avvistamento, secondo la polizia del posto che aveva rilanciato notizia e foto tramite Twitter, risaliva a lunedì 30 luglio, alle 13, tra Portland Street e Richmond Street West. Da quel momento del 18enne nessuo aveva avuto più notizie. 

E sono state ore, di apprensione, non solo a Caserta suo paese di origini, ma anche a Fondi dove il ragazzo vive. Fino alla buona notizia arrivata nella serata di ieri ieri quando, come riporta CasertaNews, il ragazzo si è messo in contatto con la famiglia. fortunatamente sta bene. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzo scomparso nel nulla in Canada: il 18enne ha contattato la famiglia

LatinaToday è in caricamento