rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Scomparso da Borgo San Michele, Vito Caroli è vivo e sta tornando a casa

L'imprenditore di Borgo San Michele ha contattato ieri la famiglia dicendo di trovarsi all'estero. Il suo rientro atteso nelle prossime ore

Vito Caroli è vivo e sta tornando a casa dai familiari. L'uomo, piccolo imprenditore di 50 anni di Borgo San Michele, si era allontanato da casa la mattina del 20 aprile e da quel momento di lui non si erano più avute notizie. Il caso era finito alla trasmissione Chi l'ha visto, attraverso la quale il figlio Alberto aveva più volte lanciato appelli al padre affinché tornasse a casa. 

Dopo 40 giorni di silenzio Vito Caroli è stato rintracciato, anche grazie all'intervento della trasmissione condotta da Federica Sciarelli. Nella giornata di ieri l'uomo si è messo in contatto per la prima volta con la famiglia inviando una mail alla moglie in cui ha spiegato di trovarsi all'estero. Oggi è stata confermata la notizia del suo rientro in Italia, che dovrebbe avvenire nelle prossime ore.

Caroli era scomparso nel nulla dopo aver lasciato nell'abitazione ormai vuota dei genitori il suo telefono cellulare, il computer e alcune carte di credito. Nelle settimane successive erano emersi problemi economici dell'imprenditore che avevano fatto temere il peggio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso da Borgo San Michele, Vito Caroli è vivo e sta tornando a casa

LatinaToday è in caricamento