rotate-mobile
Cronaca

Falsi certificati medici per incidenti stradali, denunciati in 4

Il raggiro per ottenere lauti risarcimenti. Le accuse sono di falsità in scrittura privata, fraudolento danneggiamento dei beni assicurati e favoreggiamento personale

L’obiettivo era quello di ottenere ingenti profitti, per questo hanno organizzato un raggiro vero e proprio: avevano prodotto documentazioni false relativi a degli incidenti stradali. Vittime come spesso accade le compagnie assicuratrici.

Nella giornata di ieri, infatti, i carabinieri della compagnia di Latina hanno denunciato 4 persone tutte del capoluogo e di età compresa rea i 23 e i 37 anni.

Per un 30enne l’accusa è fraudolento danneggiamento dei beni assicurati; stesso reato anche per un 23enne e un uomo di 37 anni accusati inoltre di falsità in scrittura privata. Un 35enne, invece, è stato denunciato per favoreggiamento personale.

I quattro si erano recati presso l’Icot di Latina, l’Istituto Chirurgico Ortopedico Traumatologico, presentando dei falsi certificati medici. Scoperti sono stati deferiti in stato di libertà dai carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falsi certificati medici per incidenti stradali, denunciati in 4

LatinaToday è in caricamento