rotate-mobile
Cronaca Itri

Tentano di vendere falsi monili in oro ad un gioielliere, truffatori denunciati

Incastrate quattro persone della provincia di Napoli; nella loro auto sia bracciali che collane in oro riportanti marchio e sigla di fabbrica contraffatti. A chiamare i carabinieri lo stesso gioielliere

Hanno tentato di vendere monili in oro falsi ad un gioielliere: identificati i truffatori sono stati denunciati.

E’ accaduto ad Itri nella mattinata di oggi.

Ad agire quattro persone, tutte della provincia di Napoli, che si sono presentate presso l'attività de commerciante proponendo la vendita di bracciali e orecchini in oro, falsi, del peso complessivo di 50 grammi, per un valore di mercato di oltre mille euro, al titolare del negozio.

Ad allertare i carabinieri los tesso gieielliere che, accortosi del raggiro, li ha subito avvertiti. I militari  grazie agli utili elementi investigativi forniti dal gioielliere sono subito riusciti a rintracciare e ad identificare i malfattori.

Al termine della perquisizione nell’auto dei quattro rinvenuti sia bracciali che collane riportanti marchio e sigla di fabbrica contraffatti. Tutti sono stati denunciati per tentativo di vendita di cose con impronte contraffatte di pubblica certificazione, truffa e ricettazione. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano di vendere falsi monili in oro ad un gioielliere, truffatori denunciati

LatinaToday è in caricamento