Martedì, 16 Luglio 2024
Cronaca

“Vendo biglietti per il concerto di Vasco Rossi”: ma era una truffa

Vittima una ragazza residente nel maceratese che dopo aver capito di essere stata raggirata ha raccontato tutto ai carabinieri che hanno denunciato un 20enne pontino

“Vendo biglietti per il concerto di Vasco Rossi”: ma era tutta una truffa. Un giovane di 20 anni della provincia di Latina è stato denunciato dai carabinieri per il raggiro in cui è caduto una 30enne, residente nel maceratese. 

Come si legge su AnconaToday, l’annuncio riportava la disponibilità a vendere due biglietti per il concerto di Vasco Rossi a Milano alla cifra di 240 euro. Ma era tutto finto, un’esca gettata per attirare uno dei tanti fan del rocker di Zocca disposto quindi a comprare i tagliandi per il grande evento. 

E così è stato. La giovane dopo aver visto l’annuncio su internet ha infatti deciso di acquistare i biglietti. Ma una volta versato il denaro c'è stata l’amara sorpresa dal momento che non è riuscita a entrare in possesso dei tagliandi. Da qui la denuncia ai carabinieri di Cupramontana e Fabriano, i quali si sono subito messi sulle tracce del venditore, riuscendo a risalire al 20enne residente a Latina, che è stato rintracciato e denunciato per truffa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Vendo biglietti per il concerto di Vasco Rossi”: ma era una truffa
LatinaToday è in caricamento