rotate-mobile
Cronaca Borgo Grappa

Si fa ricaricare la PostePay poi scappa dal bar, denunciata con le complici

I fatti nell'aprile scorso in un esercizio commerciale dio Borgo Podgora; la donna, insieme alle due due complici, identificate dai carabinieri sono state deferite per truffa

Prima si fa ricaricare la PostePay poi fugge dal bar senza pagare: identificata è stata deferita insieme alle sue complici dai carabinieri che hanno avviato le indagini dopo la denuncia presentata dal titolare dell’attività.

I fatti il 24 aprile scorso all’interno di un bar di Borgo Podgora.

Come accertato dai militari, la donna si è presentata all’interno dell’esercizio commerciale chiedendo di  ricaricare una tessera PostePay di 350 euro. Ottenuta la ricarica, e approfittando di un momento di distrazione del barista si è allontanata dal locale, fuggendo senza pagare.

I successivi accertamenti hanno consentito di appurare che la donna, per mettere in atto la truffa, aveva utilizzato la carta prepagata e di identità, intestate alle sue complici. Denunciate le tre, delle quali una sottoposta alla misura della sorveglianza speciale di P.S., con l’obbligo di soggiorno nel Comune di Velletri, sono accusate del reato di “truffa”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si fa ricaricare la PostePay poi scappa dal bar, denunciata con le complici

LatinaToday è in caricamento