rotate-mobile
Domenica, 5 Dicembre 2021
Cronaca

“Attenzione ai falsi tecnici”: Acqualatina mette in guardia gli utenti dalle truffe

Diverse le segnalazioni di individui che spacciandosi per tecnici del Gestore, metterebbero in atto delle truffe sia per via telefonica, che presentandosi di persona

Acqualatina mette in guardia gli utenti dalle truffe perpetrate da falsi tecnici. 

Diverse, spiega la società che gestisce il servizio idrico, le “segnalazioni in merito ad alcuni individui che, spacciandosi per tecnici del Gestore, metterebbero in atto delle truffe sia per via telefonica, che presentandosi di persona”.

Per questo, Acqualatina ricorda a tutti gli utenti “che il personale autorizzato è dotato di un tesserino di riconoscimento con foto. Il personale Acqualatina, inoltre, non richiede alcun tipo di compenso (né denaro, né assegni) ed è dotato di un numero di matricola tramite il quale è possibile verificarne l’identità contattando il numero verde 800 085 850, 199 50 11 53 da cellulare, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 19.00 ed il Sabato dalle 8.00 alle 13.00”.

“Si ricorda che - conclude -, per qualsiasi tipo di informazione o verifica relativa alle attività di Acqualatina, è possibile contattare la Società anche tramite la pagina Facebook (https://www.facebook.com/acqualatina), o tramite posta elettronica, all’indirizzo email clienti@acqualatina.it.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Attenzione ai falsi tecnici”: Acqualatina mette in guardia gli utenti dalle truffe

LatinaToday è in caricamento