rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Ponza

Ponza è l’isola dell’estate: tanti i vip, ma c’è comunque aria di crisi

Si appresta a sostituire la Sardegna come regina del jet estivo italiano, con i tanti volti noti che nei mesi caldi affollano le sue strade e le sue spiagge. Ma le presenze calano del 30-50%

È lei la nuova regina del jet set italiano, raccogliendo l’eredità della Sardegna rinomata meta dei vip per le vacanze estive.

Ponza è l’isola dell’estate con spiagge e strade che si affollano di volti noti che decidono di trascorrere qualche giorno sull’isola pontina. Da Claudia Gerini e Federico Zampagnone che optano per un giro in barca a vela, alla coppia del momento Belen Rodriguez e Stefano De Martino che se ne vanno in giro su un motorino preso in affitto.

Ma, stando a quanto riportato dall’AdnKronos, c’è un retro amaro della medaglia. Come hanno raccontato alcuni albergatori e ristoratori, sulla maggiore isola pontina quest’anno si è comunque registrato un calo delle presenze.

Stando ad alcune stime, la diminuzione delle presenza  va da un -30 a un -50%. Per fortuna che comunque ci si è potuti consolare con il “turismo vip”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponza è l’isola dell’estate: tanti i vip, ma c’è comunque aria di crisi

LatinaToday è in caricamento