rotate-mobile
Cronaca Via Pontina km.77,900

Latina, gratta e vinci da 3,5 milioni di euro per un camionista

Un autotrasportatore di Itri pesca il biglietto fortunato del "Megaturista per sempre" presso una tavola calda sulla strada regionale Pontina

Da camionista... a turista per sempre. Una bella trasformazione per un autotrasportatore di Itri, che grazie a un “gratta e vinci” fortunato si è garantito un bel po' di serenità per i prossimi vent'anni. E potrà forse cambiare vita, magari cominciando a girare il mondo non più da autista, ma – manco a dirlo – da turista.

Una gran bella vincita per il fortunato acquirente del biglietto del concorso a premi “MegaTurista per sempre”, che gli ha riservato il bottino massimo, quello da 3 milioni e mezzo di euro, spalmati mensilmente nell'arco di vent'anni.

Il gratta e vinci milionario è stato acquistato sulla statale Pontina, presso la tavola calda Ristocafè, all'altezza di Latina. La notizia è stata confermata dai titolari dell'esercizio commerciale.

Il tagliando da 10 euro frutterà al camionista itrano subito 200mila euro. Ogni mese per vent'anni incasserà invece dai Monopoli di Stato 15mila al mese. Altri 100mila euro finali gli spetteranno come “liquidazione”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latina, gratta e vinci da 3,5 milioni di euro per un camionista

LatinaToday è in caricamento