rotate-mobile
Cronaca Isonzo

"Uauemo", il Festival della Canzone Italica al Sottoscala 9

Sono state aperte le iscrizioni per partecipare alla seconda edizione della manifestazione in programma per il 22 febbraio presso il locale di via Isonzo a Latina

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

"Uauemo è l'unica vera alternativa a Sanremo". Il 22 febbraio torna al Sottoscala 9 di Latina la seconda edizione del "Festival dell'Italica Canzone".

Sono aperte le iscrizioni, "è ora di mettersi in gioco".  Per iscriversi:
- invia il nome della band e il titolo della canzone a: uauemo2014@gmail.com
- oppure iscriviti direttamente al Sottoscala 9.

Le iscrizioni termineranno il 10 febbraio. Referente tecnico: LUCA PACCHIELE referente artistico : GIANMARCO LODI

"UAUEMO" non è semplicemente un mero contest fra band: è un super show condotto da Paul Melloni nel suggestivo scenario del Sottoscala 9,ripieno di ospiti,luci caledoscopiche,vallette e valletti,ric chi premi e cotillon.

REGOLAMENTO: fai una band con i tuoi amici o nemici o con te stesso e basta(oppure se ne hai già una cambiale nome); sono graditi amatori, dilettanti e totali incapaci anche proprio quelli che non hanno mai visto uno strumento musicale.

LE BAND CHE HANNO PARTECIPATO ALLA PRIMA EDIZIONE DI UAUEMO POSSONO PARTECIPARE DI NUOVO CON LO STESSO PROGETTO: Inventa una breve e finta biografia del gruppo; presenta un pezzo inedito (solo uno)in qualsiasi lingua e di qualsiasi genere,meglio se scritto appositamente per partecipare.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Uauemo", il Festival della Canzone Italica al Sottoscala 9

LatinaToday è in caricamento