rotate-mobile
Cronaca Terracina

Ubriaco investe un carabiniere con la sua auto, 23enne in manette

I fatti nella serata di domenica 25 maggio a Terracina: i militari erano intervenuti per riportare la calma dopo che il giovane aveva minacciato e aggredito uno straniero in un'area di servizio sull'Appia

È stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e denunciato per guida in stato di ebbrezza: nei guai un giovane di 23 anni di Terracina che ubriaco ha investito un carabiniere.

I fatti intorno alle 20 di ieri sera dopo che i militari erano intervenuti all’interno del distributore Esso sull’Appia.

L’intervento degli uomini dell’Arma si era resa necessaria dal momento che il 23enne nell’area di servizio stava minacciando e strattonando un cittadino straniero. Giunti sul posto per riportare la calma, invece, i carabinieri hanno visto il giovane dare in escandescenza: dopo essersi scagliato contro di loro, nel tentativo di fuggire è salito a bordo della sua vettura e fatto gas, investendo uno dei militari trascinandolo per diversi metri.

Bloccato definitivamente poco dopo, il ragazzo è stato sottoposto all’esame alcolemico risultato positivo. Oltre all’arresto per lui è arrivata anche la denuncia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco investe un carabiniere con la sua auto, 23enne in manette

LatinaToday è in caricamento