rotate-mobile
Cronaca

Latina: Ugl Polizia di Stato: "E' ormai inarrestabile la nostra crescita"

Il punto della situazione del segretario generale provinciale dell'Ugl Polizia di Stato, Elvio Vulcano, durante l'ultimo vertice sindacale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

"Non si ferma più la crescita dell'Ugl Polizia nella provincia di Latina. La politica sviluppata dall' Ugl Polizia di Stato nel recente periodo sul territorio pontino è solo uno dei punti di forza qualificanti", ha esordito Elvio Vulcano, Segretario Generale Provinciale dell'Ugl Polizia di Stato, al termine di un recente vertice sindacale alla presenza del Segretario Nazionale Silvano Spadaro e del Segretario Provinciale Antonio Petteruti.

"Non appare casuale l'adesione alla nostra organizzazione sindacale di Antonio Riggi, già Segretario Regionale della Consap-ADP e di molti altri suoi aderenti". Nell'occasione, il Segretario Nazionale Silvano Spadaro sottolineava che: "i progetti realizzati sino ad oggi su tutto il territorio nazionale dall'Ugl Polizia di Stato hanno visto confluire dirigenti sindacali da altre sigle da ogni parte d'Italia: ciò a testimonianza della qualità del percorso tracciato, che non avrebbe potuto non interessare anche la Provincia di Latina".

Al termine dell'incontro, "diamo il benvenuto al nostro amico Antonio Riggi ed agli altri colleghi che dal Consap ADP stanno confluendo nell'Ugl Polizia - così Vulcano - sarà quanto mai indispensabile il loro contributo, per rafforzare l'attività sindacale nel territorio Pontino. La loro elevata professionalità sindacale è per noi motivo di orgoglio, siamo certi che nel breve periodo altri colleghi si uniranno a noi per continuare a garantire la difesa dei diritti dei poliziotti." Antonio Riggi, nel ringraziare per il caloroso benvenuto ha voluto precisare: "ho scelto la persona alla carica, Elvio Vulcano come me è una persona molto impegnata nel sociale, sono sicuro che insieme possiamo mirare a grandi risultati".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latina: Ugl Polizia di Stato: "E' ormai inarrestabile la nostra crescita"

LatinaToday è in caricamento