rotate-mobile
Cronaca

"Una Ragazza per il Cinema", Latina ospita la finale regionale

La finale regionale lunedì 24 agosto all’Inkanto di Latina: 40 modelle di tre team da tre province del Lazio si contenderanno i 15 posti in palio per la finalissima nazionale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Tutto pronto per la finale regionale 2015 del Concorso nazionale 'Una Ragazza per il Cinema', ospitata a Latina, con il patrocinio del CSP - Centro Studi Parlamentari - e della Tibur Film Commission. Lunedì 24 Agosto, alle ore 21:00, al Ristorante Inkanto (strada Acqua Viva, 6), verrà allestito il red carpet per le passerelle in costume da bagno, abiti casual ed eleganti. Sfileranno una quarantina di giovani modelle tra i 15 e i 25 anni, provenienti dalle province capitolina, pontina e tuscia, appartenenti a tre diversi Team: StilEventi di Antenore Della Vecchia (Giulianello); MTM Events di Massimo Meschino (Fondi) e Fire&Ice di Anastasia Del Corso (Viterbo).

Protagoniste della serata presentata da Thierry Mandarello e Annalisa Vespa, con le coreografie ed il coordinamento del regista Roul Morandi, saranno le misses che hanno superato i rispettivi circuiti provinciali a tappe iniziati lo scorso inverno. Solo 15 staccheranno il biglietto per la finalissima nazionale di Taormina (1-6 Settembre), dove si confronteranno le più belle d'Italia, ma anche le più brave, perché 'Una ragazza per il Cinema', concorso di bellezza secondo solo a 'Miss Italia', è il primo che guarda al talento femminile, offrendo alle concorrenti reali opportunità di crescita professionale nei vari settori dello spettacolo.

Il verdetto sarà affidato come al solito ad una platea di esperti giurati. Gli attori Niccolò Centioni, Giovanni Pannozzo, Walter Nestola, Gianluca Magni ed Eva Thiam; il produttore cinematografico Gennaro Ruggiero; il regista Jaime Garcia Ruiz; il cantante ex 'Cugini di Campagna', Nick Luciani; il produttore e regista palco della finale nazionale 'Una Ragazza per il Cinema', Alfonso Stagno; l'attore teatrale e giornalista Tonino Cicinelli; la fotografa dei vip Marcella Pretolani; le organizzatrici di eventi Monica Mabelli e Raffaella Scontrini; le giornaliste ed organizzatrici di eventi Natascia e Romina Malizia. L'ingresso è aperto a tutti. Per info e contatti: 3469410638 e 3288954226.

Tra gli ospiti il Presidente della Tibur Film Commission, l'On. Antonio Paris; l'attore e ventriloquo Simone Fanelli; l'opinionista di Forum Laroussi Trabelsi; il conduttore tv Canale 10, Carlo Senes. Al fianco delle ragazze i preziosi staff che le hanno accompagnate, preparate e sostenute durante questo lungo e faticoso percorso pieno di emozioni: Roberta Altobelli, Valentina Battisti, Virgilio Alessandroni, Antonio Allocca, Melanie Varricchio, Umberto Mollo e Carlo Senes (Team Antenore); Tamara De Angelis e Amanda Del Corso (Team Anastasia); Thierry Mandarello, Martina De Bellis, Pasquale Cuoco e Michele Conidi (Team Meschino).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Una Ragazza per il Cinema", Latina ospita la finale regionale

LatinaToday è in caricamento