rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

La UOC di Neurochirurgia del Goretti al Congresso a Tel Aviv

Due i progetti pontini presentati durante prestigioso “EANS Annual Meeting 2013”, il Congresso Europeo di Neurochirugia in Israele dal Primario della UOC dell’ospedale di Latina, Stefano Savino

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Si è tenuto nei giorni scorsi a Tel Aviv, in Israele, il prestigioso “EANS Annual Meeting 2013”, il Congresso Europeo di Neurochirugia.

In tale occasione, per la prima volta, la Neurochirugia pontina è stata presente con due lavori scientifici selezionati tra numerosi altri dalla commissione del congresso dell’EANS (European Association of Neurosurgical Societies).

I lavori sono stati presentati dal Primario della U.O.C. di Neurochirurgia del presidio ospedaliero Santa Maria Goretti di Latina, Dottor Stefano Savino.

Entrambi i lavori scientifici coordinati dallo stesso Dottor Savino, sono stati realizzati dal Dottor GianPaolo Petrella con la collaborazione delle dottoresse Aloisi e Piragine e dei Dottori Lecce, Rasile, Capone e Franco. Si tratta di un notevole successo per la giovane Neurochirurgia pontina e per tutta la Asl di Latina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La UOC di Neurochirurgia del Goretti al Congresso a Tel Aviv

LatinaToday è in caricamento