rotate-mobile
Cronaca

Avvolta dalle fiamme mentre cucina, donna ustionata: è gravissima in ospedale

La 48enne soccorsa è stata portata al Sant’Eugenio di Roma in eliambulanza; ustionato alle mani il marito che ha tentato di soccorrerla. E’ accaduto nella frazione di Lavinio ad Anzio

Sono gravi le condizioni di una donna di 48 anni rimasta ustionata mentre cucinava in casa. E’ accaduto in appartamento a Lavinio, frazione di Anzio, alla sesta di ieri, martedì 2 maggio. La donna ha riportato ustioni sull’80% del corpo e, soccorsa, è stata trasportata all’ospedale Sant’Eugenio di Roma dove è ricoverata in condizioni gravissime; ferito anche il marito. 

Da una prima ricostruzione la 48enne, originaria del Bangladesh, stava cucinando quando, per cause che al momento sono ancora al vaglio, è stata vittima dell’incidente domestico con le fiamme che l’hanno avvolta. Subito per soccorrerla è intervenuto il marito, un connazionale di 60 anni, che è rimasto ustionato alle mani. 

Scattato l’allarme sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale Stazione che hanno allertato il 118 intervenuto subito sul posto. La donna è stata elitrasportata al centro grandi ustionati dell'ospedale Sant’Eugenio di Roma e sarebbe in pericolo di vita. E’ stato invece portato all’ospedale di Anzio il marito poi dimesso con una diagnosi ustioni alle mani e una prognosi di 10 giorni. 

Le indagini sono affidate ai carabinieri; le fiamme circoscritte non hanno interessato l’appartamento. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avvolta dalle fiamme mentre cucina, donna ustionata: è gravissima in ospedale

LatinaToday è in caricamento