rotate-mobile
Il fatto / Sabaudia

Fontanella in centro danneggiata da un gruppo di ragazzi: i vandali ripresi dalle telecamere

E’ accaduto a Sabaudia via El Vendrell, alle spalle del palazzo comunale. La fontanella era stata aggiustata pochi giorni fa. Il sindaco ha consegnato il video ai carabinieri che ora dovranno identificare i responsabili

E’ stata danneggiata, poche settimane dopo essere stata aggiustata, la  fontanella in via El Vendrell, traversa di viale Umberto I, a ridosso del palazzo comunale di Sabaudia. E’ accaduto nei gironi scorsi quando dei vandali hanno divelto il rubinetto che era stato sostituito non più di 20 giorni fa dall’Amministrazione, e a rendere noto l’episodio è lo stesso Ente. 

A scoprire gli autori del gesto vandalico sono stati gli agenti della Polizia Locale dopo avere visionato i filmati registrati dalle telecamere di videosorveglianza del Comune. “Si tratta - spiega l’Amministrazione - di un gruppo di ragazzi. Dal video si evince chiaramente che gli autori, poco prima delle 23 di venerdì scorso, hanno divelto il rubinetto della fontana, gettandolo subito dopo sul prato retrostante”.

Il sindaco Mosca ha denunciato il fatto ai carabinieri, consegnando le immagini che riprendono il danneggiamento. Ora sarà compito dei militari risalire alle generalità e prendere provvedimenti nei confronti dei responsabili dell'atto vandalico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fontanella in centro danneggiata da un gruppo di ragazzi: i vandali ripresi dalle telecamere

LatinaToday è in caricamento