rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza della Libertà

Vandali in piazza della Libertà, rubati e danneggiati gli irrigatori

Il deprecabile atto nella notte in pieno centro a Latina; il Comune ha denunciato il furto e il danneggiamento di dieci irrigatori nella piazza e nel giardino di piazzale dei Bonificatori

I vandali sono entrati in azione nella notte in pieno centro a Latina. La denuncia è arrivata questa mattina da parte dell’amministrazione dopo che gli uffici comunali hanno verificato come nel corso della notte siano stati danneggiati e rubati dieci irrigatori delle aiuole di Piazza della Libertà posizionati vicino a panchine.

Inoltre è stato riscontrato il furto anche di un irrigatore nel giardino di piazzale dei Bonificatori dove è posta l'opera artistica dei Lions.

“In entrambi i casi i tecnici comunali hanno dovuto chiudere l'impianto in attesa che riaprano i fornitori per poter sostituire quanto rotto e rubato – hanno fatto sapere dal Comune -. Nei prossimi giorni potrebbero esserci dei problemi nella regolare irrigazione del verde pubblico nei luoghi indicati, da non scambiare per noncuranza da parte dell’amministrazione comunale”.

“L’amministrazione – concludono - condanna e depreca tali atti vandalici, sottolineando che il ripristino di questi come di altri impianti danneggiati ha costi notevoli per la collettività”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandali in piazza della Libertà, rubati e danneggiati gli irrigatori

LatinaToday è in caricamento