rotate-mobile
Cronaca

Vasco Rossi in concerto allo stadio di Latina, ma è un pesce d’Aprile

Grande successo per lo scherzo di Gente della Notte il free press della provincia di Latina che ha pubblicato la notizia del ritorno di Vasco a Latina; scherzo in cui sono caduti migliaia di fans

Vasco Rossi in concerto allo stadio di Latina, ma è un pesce d'Aprile.

Davvero uno scherzo ben riuscito quello orchestrato da Gente della Notte, il free press della provincia di Latina, in cui sono caduti migliaia di fans pontini entusiasti all'idea di veder tronare Vasco nel capoluogo pontino.

Questa mattina è stata pubblicata la notizia evento del ritorno di Vasco Rossi nello stadio di Latina per la Data Zero del Live Kom 14, il nuovo tour del rocker di Zocca. Da subito sono esplose le condivisioni, la gioia dei fans e la richiesta di informazioni per i biglietti.

Più di 20.000 le visite, i commenti, ma anche qualche dubbio per la portata dell'evento; ma nonostante tutto le visualizzazioni stanno aumentando ancora.

Alcune fans hanno addirittura telefonato all'agenzia di vendita biglietti Amadeus di Latina per richiedere informazioni e costi. Corrado, il venditore dell'agenzia, ha così commentato: "Mi sono arrivate decine di telefonate per questi biglietti ma sono stato preso alla sprovvista non sapendo nulla. Quasi quasi ci cascavo anche io."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasco Rossi in concerto allo stadio di Latina, ma è un pesce d’Aprile

LatinaToday è in caricamento