rotate-mobile
Cronaca

A 200 all'ora sulla Pontina, fermati e multati dalla polizia stradale

Controlli a tappeto della polstrada sulle principali arterie della provincia. Quattordici le infrazioni rilevate; spiccano su tutte quelle di due conducenti sorpresi a sfrecciare sulla 148 a 190 e 200 km/h

Controlli a tappeto della polizia stradale sulle più importanti arterie della provincia; controlli realizzati con l’apparecchiatura “Provida 200”, lo strumento che permette l’accertamento delle infrazioni con modalità “ad inseguimento”. 

Presidiate in particolar modo la Pontina, nel tratto tra Borgo Piave e Aprilia, la Monti Lepini e l’Appia; 14 le infrazioni ai limiti di velocità accertate di cui 11 con una velocità accertata superiore ai 40 chilometri orari a quella massima consentita.

Due i casi più eclatanti; il primo quello di un uomo di Latina sorpreso sulla 148 a circa 200 chilometri orari, e il secondo quello di uno straniero che ha raggiunto la velocità di 190 km/h. Ritiro della patente e multa da 821 euro le conseguenze.

Inoltre, nella giornata di oggi, due persone sono state fermate dopo essere passate con il rosso a due importanti incroci sulla Monti Lepini, in tratti altamente pericolosi. Ritiro della patente anche per loro. I controlli dureranno anche nei prossimi giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A 200 all'ora sulla Pontina, fermati e multati dalla polizia stradale

LatinaToday è in caricamento