rotate-mobile
Cronaca Terracina

L'estate di Terracina, stabilimenti balneari in vendita su eBay Annunci

Lazio in testa con decine di inserzioni. Tra chioschi, piccoli bar sulla riva e lussuosi villaggi turistici crescono gli annunci con Terracina che affianca Fregene, Ostia e Torvaianica

La crisi economica che stiamo vivendo in questi mesi continua a mietere vittime. E non è escluso il mare.

Da Terracina a Fregene, da Torvaianica a Montalto di Castro, senza dimenticare Ostia su eBay Annunci si moltiplicano le inserzioni che riguardano la vendita di lidi nelle più svariate spiagge del Paese.

Come riportato dalle pagine del Corriere della Sera sono centinaia le proposte per la cessione di chioschi, piccoli bar sulla riva e lussuosi villaggi turistici, con il Lazio in testa con decine di inserzioni.

E ce ne è davvero per tutti i gusti, dai piccoli metri quadrati di sabbia che si aggirano intorno ai 50mila euro fino a mega strutture che comprendono piscine e ristoranti arrivando anche a 4 milioni e 500mila euro.

Ma non è solo eBay Annunci a stuzzicare la fantasia di chi vorrebbe comprare un pezzo di lido, tanti gli annuncia anche sugli indirizzi web delle agenzie di compravendita immobiliare.

E tra Ostia, Fregene e Torvaianica, compare anche la provincia pontina, con diversi stabilimenti balneari di Terracina che vengono messi in vendita a svariati prezzi che spaziano dai 200 ai 600mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'estate di Terracina, stabilimenti balneari in vendita su eBay Annunci

LatinaToday è in caricamento