rotate-mobile
Cronaca Centro / Corso della Repubblica

In difesa del verde, flash mob del comitato “Il Gigante Buono”

La mobilitazione organizzata dal comitato nato in difesa degli spazi verdi della città e per dire no ad altra cementificazione nella città di Latina. Grande successo per l'iniziativa e grande partecipazione di pubblico

Grande successo e massiccia partecipazione di pubblico sabato pomeriggio in corso della Repubblica a Latina per il flash job in difesa del “verde comune”.

Ad organizzare la mobilitazione i membri del comitato “Il Gigante buono”, nato dopo l’abbattimento dei due alberi di Eucalipto in via Quarto dove al loro posto verrà costruita una nuova palazzina.
Il comitato ha gia all’attivo altre 4 veglie di protesta in zone della città dove sono previste nuove “colate di cemento”, la stessa via Quarto, il parco Santa Rita, in viale Italia e nei pressi del parco di via Don Morosini, ma anche altre forme di mobilitazione come piantumazioni, petizioni e denunce formali.

Ultimo appuntamento quello di sabato scorso in pieno centro sabato scorso dove al grido di “Difendi il Verde Comune” e sulle note della canzone di Adriano Celentano "Il ragazzo della via Gluck" si sono esibiti in corso della Repubblica per gridare ancora una volta il loro “no” e per sensibilizzare l’opinione pubblica.  

IL VIDEO DEL FLASH MOB

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In difesa del verde, flash mob del comitato “Il Gigante Buono”

LatinaToday è in caricamento