rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Viadotti del Lazio, Lega: "L'audizione dei concessionari sia in streaming"

E' la richiesta del capogruppo in Consiglio Orlando Tripodi. Martedì 4 settembre saranno ascoltati in Regione i rappresentanti di Autostrade per l'Italia spa, Anas, Astral, Societa' autostrada tirrenica e Strada dei Parchi

''L'audizione del 4 settembre sulla sicurezza dei viadotti sia trasmessa in streaming per permettere ai cittadini del Lazio di ascoltare i rappresentanti di Autostrade per l'Italia spa, Anas, Astral, Societa' autostrada tirrenica e Strada dei Parchi'. E' la richiesta presentata dal capogruppo della Lega in Regione Lazio Orlando Tripodi al presidente della commissione VI Fabio Refrigeri, riguardo l'audizione convocata, su richiesta del Carroccio, sulla sicurezza dei ponti e dei viadotti del Lazio.

Viadotti del Lazio, Tripodi chiede ispezioni sullo stato di manutenzione

''Inoltre - annuncia Tripodi, membro della commissione - il gruppo della Lega presenterà un emendamento nel collegato affinché una percentuale del bollo auto sia destinata ai fondi per la messa in sicurezza dei ponti e dei viadotti. Una proposta concreta - sostiene il capogruppo della Lega - per garantire una viabilità sicura. La Lega pretende interventi immediati, chiarezza e trasparenza''.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viadotti del Lazio, Lega: "L'audizione dei concessionari sia in streaming"

LatinaToday è in caricamento