rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

La città in 30 minuti, due video sulle bellezze di Cori e Giulianello

I due video promozionali, voluti dall’amministrazione, sono a disposizione sul sito istituzionale del Comune www.comune.cori.lt.it

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Due video promozionali sulla “Città di Cori” sono a disposizione sul sito istituzionale del Comune www.comune.cori.lt.it cliccando il link “la città – video”.

I documentari, voluti dall’amministrazione, sono stati realizzati con la preziosa collaborazione e partecipazione delle associazioni locali, e si presentano in una veste molto curata e di qualità, un ritmo allegro e disinvolto, idoneo a mostrare il paese ad un pubblico vasto e variegato.

Un collage di immagini capace di guidare cittadini e turisti in un breve, quanto completo ed avvincente, viaggio tra le bellezze del territorio inteso come cultura, gastronomia e turismo.

Una panoramica della città permette di scoprirne la vita e il paesaggio, la storia e il folklore, i monumenti e le tradizioni, l’archeologia, l’arte e l’enogastronomia.

Oltre alla fondamentale funzione strategica di promozione territoriale e valorizzazione dell’immagine della città, in questo modo si garantisce continuità all’opera di arricchimento del sito istituzionale e di utilizzo delle sue molteplici potenzialità.
Importante fonte di informazione e comunicazione, il web è sempre consultabile e  visibile, garantendo l’alta diffusione e visibilità dei suoi contenuti e contribuendo, in questo caso, a promuovere il turismo locale quale importante volano di sviluppo economico per l’intera comunità.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La città in 30 minuti, due video sulle bellezze di Cori e Giulianello

LatinaToday è in caricamento