rotate-mobile
Cronaca

Vigili del fuoco: concerto di beneficenza per ricostruire un'opera distrutta dal terremoto

La serata è in programma il 17 marzo alle 18 presso la Sede Centrale del comando provinciale di Latina. Lo scopo è la raccolta fondi. Ad esibirsi la banda musicale comunale della città di Villa Santo Stefano

Il 17 marzo alle 18.30 si terrà presso la Sede Centrale del Comando provinciale dei vigili del fuoco di Latina un concerto di beneficenza, finalizzato alla raccolta di fondi per la "ricostruzione di un’opera pubblica distrutta dal terremoto dello scorso 24 agosto 2016 che colpì l'Italia centrale".

Il concerto sarà tenuto dalla banda musicale comunale della città di Villa Santo Stefano, in provincia di Frosinone. Tutti coloro che vorranno assistere alla performance musicale potranno presentarsi al Comando prima delle 18.  

Una manifestazione di solidarietà sociale che ha lo scopo di contribuire alla ricostruzione di un’opera pubblica distrutta dal terremoto che ha colpito l'Italia centrale lo scorso anno, ed è stata proposta e organizzata dall'Associazione Nazionale dei vigili del fuoco in congedo - Sezione provinciale di Latina - su iniziativa del consiglio direttivo presieduto da Silvio Napoleoni, ex capo teparto del Corpo Nazionale dei vigili.

Il coordinamento generale dell'intera manifestazione è stato curato da Luigi Pistoia, che sarà anche il conduttore della serata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigili del fuoco: concerto di beneficenza per ricostruire un'opera distrutta dal terremoto

LatinaToday è in caricamento