rotate-mobile
Il fatto / Sabaudia

Si presenta in casa della ex nonostante il divieto di avvicinamento, arrivano i carabinieri

L’uomo di 52 anni di Sabaudia arrestato dai militari intervenuti dopo la richiesta di aiuto da parte della donna

Nonostante il divieto di avvicinamento si è presentato in casa della ex. E’ finito così agli arresti un uomo di 52 anni di Sabaudia, bloccato dai carabinieri. 

A lanciare l’allarme è stata la stessa donna che ha contattato i militari chiedendo aiuto perché il suo ex convivente, già gravato appunto dalla misura cautelare personale del divieto di avvicinamento, si era introdotto nella sua abitazione utilizzando una copia delle chiavi dell’appartamento. L’uomo non è voluto andare via nonostante lei, spaventata, lo implorasse di uscire nel rispetto di quanto ordinatogli dal giudice.

Giunti immediatamente sul posto, i carabinieri hanno trovato l’uomo ancora all’interno dell’abitazione e lohanno arrestato in flagranza di reato per violazione dell’allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla parte offesa. Della vicenda è stata immediatamente informato il sostituto procuratore di turno, la dottoressa Martina Taglione, che ha disposto che l’arrestato venisse trattenuto presso le camere di sicurezza della caserma, in attesa di ulteriori disposizioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si presenta in casa della ex nonostante il divieto di avvicinamento, arrivano i carabinieri

LatinaToday è in caricamento