rotate-mobile
Cronaca Fondi

Tentata violenza sessuale su una bambina di 9 anni: arrestato un giovane di Fondi

E' accaduto nella zona dell'anfiteatro di Fondi. A dare l'allarme la mamma della piccola

Ha avvicinato una bambina di nove anni che giocava nei pressi dell'anfiteatro comunale, a Fondi. L'ha bloccata, trattenuta per i polsi sulla strada e dopo essersi disteso sopra di lei le ha alzato il vestito cercando di aver un contatto fisico e mimando un rapporto sessuale. La bambina, che era a poca distanza dalla madre, ha reagito prontamente cominciando a gridare e attirando l'attenzione della mamma e di alcuni passanti che hanno messo in fuga l'aggressore.

Immediatamente è quindi scattata la segnalazione della donna al 113, che in stato di shock ha raccontato quanto era accaduto alla figlia. La zona dell'anfiteatro è stata quindi raggiunta dalle volanti del commissariato di Fondi che si sono messi alla ricerca dell'aggressore in tutto il quartiere. Poco dopo l'uomo è stato individuato e bloccato dagli agenti nei vicoli del centro storico di Fondi, mentre cercava di nascondersi tra le auto in sosta. Si tratta di un ragazzo di 26 anni, residente nella cittadina, già noto agli archivi delle forze dell'ordine per reati di altra natura.

Per lui è scattato l'arresto, in regime di domiciliari come richiesto dal pm Giuseppe Miliano e in considerazione del suo stato di salute, per violenza sessuale su una minore. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentata violenza sessuale su una bambina di 9 anni: arrestato un giovane di Fondi

LatinaToday è in caricamento